DOMENICA 15 GENNAIO
Raccolta Caritas parrocchiale

Sabato 21 GENNAIO ore 15.00incontro separati e divorziati

Da mercoledì 18 a mercoledì 25 GENNAIO
Settimana di preghiera per l'Unità dei Cristiani

Domenica 22 GENNAIO - Domenica della Parola

Alle ore 12.20 preghiera ecumenica in chiesa con la Comunità Ortodossa Rumena di Medola
A seguire buffet nel salone con i partecipanti alla preghiera

Alle ore 15.45
alla parrocchia di S. Maria Assunta di Borgo Panigale
Incontro con don Maurizio Marcheselli
di introduzione al Vangelo di San Matteo
e all'itinerario biblico della Zona Pastorale
Termina alle 17.30

VENERDI' 27 GENNAIO ore 20.45
incontro con i facilitatori dei gruppi sinodali in Seminario
oppure on-line

******