Percorso sinodale

Papa Francesco invita tutta la Chiesa ad avviare un percorso sinodale, cioè momenti di ascolto per “camminare insieme” da credenti, momenti di condivisione in cui ciascuno si senta ascoltato e possa dare il suo contribuito a dare volto alle nostre parrocchie.
Le nostre parrocchie, infatti, pur tra tante difficoltà, sono chiamate anche oggi a essere la presenza della Chiesa a km zero, comunità aperte a tutti, vicine alla nostra quotidianità.
Per questo proponiamo due date in cui vivere questo momento di ascolto e condivisione: mercoledì 27 aprile ore 16.00 e giovedì 28 ore 20.45 in parrocchia.

Chiediamo a tutti coloro che vogliono partecipare a questi incontri di compilare la scheda allegata e restituirla entro domenica 24 aprile. Grazie!