Domenica delle Palme 2021

e benedizione (in chiesa) dell’ulivo

Lunedì 29 e martedì 30

ore 10.00-12.00 in segreteria

Ritiro dell’acqua benedetta e della preghiera di benedizione da fare in famiglia il giorno di Pasqua

Celebrazioni del Triduo Pasquale

1/04 - Giovedì santo              S. Messa in Cœna Domini     ore 19.30

2/04 - Venerdì santo             Ufficio delle Letture e Lodi    ore   9.00

Via Crucis con i bambini        ore 15.00

Celebrazione della Passione   ore 18.00

Via Crucis meditata                ore 20.30

3/04 – Sabato santo               Ufficio delle Letture e Lodi    ore   9.00

Veglia Pasquale                      ore 19.00

4/04 – Domenica di Pasqua  SS. Messe        alle ore 9.00 e ore 11.00

Vespri solenni                         ore 17.30

Confessioni

Casteldebole: venerdì 2 aprile ore 10.00-12.00 e 16.00-17.45

sabato 3 aprile ore 10.00-12.00 e 16.00-18.00

S. Maria Assunta: domenica 28 marzo ore 16.30

Cuore Immacolato di Maria: martedì 30 marzo ore 20.00

Benedizione delle uova: sabato 3 aprile alle 11.00 e alle 16.30

AVVISO IMPORTANTE: In conformità alle prescrizioni sanitarie le chiese rimangono aperte per la celebrazione delle SS. Messe, le Confessioni, le Via Crucis e i funerali, mentre sono sospesi fino al 6 aprile il catechismo e la visita alle famiglie. Le benedizioni pasquali richieste dalle famiglie vengono rinviate a dopo Pasqua.