Consiglio Pastorale Parrocchiale

Il 6 aprile 2014 è stato eletto il 2° Consiglio Pastorale Parrocchiale (da qui in avanti CPP). Il CPP è l'organismo ordinario di programmazione e di coordinamento di tutta l'azione pastorale della parrocchia, in ordine all'evangelizzazione, alla santificazione e alla carità della comunità e dei singoli battezzati, in modo da aiutare tutta la comunità parrocchiale a passare:

• da una concezione di Chiesa di tipo prevalentemente organizzativo, a una concezione di Chiesa che accoglie e valorizza i carismi di tutti
  • da una comunità di collaboratori ad una comunità di corresponsabili in unità con il Parroco

Il CPP è composto da n. 20 membri, più il parroco che lo presiede:

• ALBERANI UMBERTO
  • BETTINI MARIO