Battesimo

CELEBRAZIONE DEI BATTESIMI

I Battesimi vengono celebrati normalmente in forma comunitaria in alcune date dell’anno, per esprimere più efficacemente che con il Battesimo si entra a far parte della comunità cristiana, cioè della Chiesa.

I genitori che intendono far battezzare i propri figli debbono prendere contatto con il parroco o con la segreteria parrocchiale (051.561.561).

La preparazione avviene in due incontri: uno in parrocchia con le altre famiglie dei battezzandi e uno a casa delle famiglie da parte del parroco.

Date dei prossimi Battesimi nel 2014:

• Domenica 23 febbraio ore 16.30 e incontro di preparazione mercoledì 5 febbraio
  • Lunedì 21 aprile (Lunedì dell’Angelo) ore 11.00 e incontro di preparazione mercoledì 12 marzo
  • Domenica 25 maggio ore 17.00 e incontro di preparazione mercoledì 30 aprile
  • Domenica 21 settembre ore 11.00