Festa Comunità 2019

Settimana di preparazione da lunedì 13 a venerdì 17 maggio (scaricate il file allegato per i dettagli).

Domenica 19 maggio Festa di S. Gemma Galgani patrona della Parrocchia

• 09.30: S. Messa e a seguire processione eucaristica

19 maggio festa della comunità a partire dalle ore 19.00 nel salone sotto la chiesa:

• cena in compagnia con tigelle, torte, gelato, ecc.
  • mostra "Profughi, un album"
  • spettacolo "Più di un umano"
  • lotteria

(scaricate il file allegato per i dettagli)