Dona il tuo 5 per 1000

Nella tua dichiarazione dei redditi dona il cinque per mille alla

Fondazione diocesana San Petronio per sostenere le sue attività:

• la Mensa della Fraternità: aperta 365 giorni all'anno offre ogni sera un pasto completo ad oltre 200 persone.
  • il Servizio docce: ogni anno sono 3.000 le richieste e ad ogni doccia viene fornito un cambio completo di biancheria intima gratuitamente
  • le Sportine con generi di prima necessità: ogni settimana vengono distribuite a famiglie bisognose segnalate dal Centro di Ascolto Diocesano

Fondazione S. Petronio - Mensa della Fraternità

codice fiscale 02400901209 -  www.fondazionesanpetronio.it